Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Segni, incidente mortale alla Madonna della Castagna: perde la vita un 37enne a via Roccamassima

pineta sacchetti incidente moto auto 9 settembre 2019

Poco prima delle 22 c’è stato un incidente mortale tra Segni e Roccamassima. Il sinistro è avvenuto intorno la tarda sera di sabato 10 agosto 2019 in zona Madonna della Castagna. A perdere la vita è stato un centauro di 37 anni: Giampaolo Tummolo. Sul posto, sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’Ordine, anche per eseguire i rilievi di rito e per tentare di accertare le dinamiche. Nello specifico, oltre al 118, erano presenti i Carabinieri della locale stazione di Segni.

La dinamica

Il 37enne si trovava a bordo della sua moto, una Honda VFR di colore bianco e stava viaggiando in direzione Roccamassima provenendo da Segni. All’altezza della zona di Madonna della Castagna, il centauro ha impattato contro un’auto proveniente da Roccamassima. Ancora da capire se il sinistro sia stato causato da una disattenzione o da altro, sta di fatto che l’impatto con la Hyundai i10, al cui volante c’era una donna, è risultato fatale. Il giovane sarebbe morto sul colpo. Sembra infatti che i sanitari del 118, intervenuti prontamente, non abbiano potuto potuto far altro che constatare il decesso di G.T..

Incidente su via Roccamassima: morto un 37enne di Segni

Il corpo del 37enne è al momento è disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Potrebbero seguire aggiornamenti qualora ci fossero novità sulla vicenda. Al momento, anche la redazione si stringe al cordoglio che in questa tragica serata sta colpendo amici, conoscenti e familiari del ragazzo.

Scrivi un Commento

otto − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy