Casilina News
Tailorsan
Cronaca

GRA, veicolo in fiamme tra la Roma-Fiumicino e Ostiense: chiuso un tratto della A90 e traffico in tilt

autostrada A1 Firenze Roma veicolo in fiamme Settebagni Castelnuovo di Porto oggi 3 settembre 2019

Un veicolo è andato in fiamme tra la Roma-Fiumicino e Ostiense. Al momento risulta chiuso un tratto della A90 e sono segnalate lunghe code sul Grande Raccordo Anulare. L’incendio è avvenuto all’altezza del km 58+500, che è stato temporaneamente chiuso, in carreggiata esterna. Il fuoco è divampato poco prima delle 12:00 di stamattina, martedì 6 agosto 2019.

Veicolo in fiamme tra la Roma-Fiumicino e Ostiense sul GRA

Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine. Intanto, i vigili del fuoco e i soccorsi si stanno recando in loco.

Prestate attenzione

Ancora da chiarire le esatte cause dell’incendio e se vi siano rimaste persone ferite. Al momento è segnalato un veicolo in avaria, causa incendio, al km 58+500 tra Roma-Fiumicino e Ostiense. Si prega gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo il suddetto tratto di prestare la massima attenzione anche per via del fumo che si sta propagando sul Grande Raccordo Anulare. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

AGGIORNAMENTO: Code in aumento tra Casetta Mattei e Ostiense. riaperta la corsia di sorpasso e a breve riaprirà anche l’altra corsia centrale. Fuoco spento.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

4 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy