Casilina News
Eventi

Colleferro, domenica 4 agosto ci sarà il “Primo raduno di auto e moto d’epoca”

colleferro 4 agosto raduno di auto e moto d'epoca

Il Comitato di quartiere Sud/Est di Colleferro presenta il “Primo raduno di auto e moto d’epoca”. L’appuntamento è per domenica 4 agosto, presso viale Europa, a Colleferro.

Colleferro, domenica 4 agosto raduno di auto e moto d’epoca

Un evento atteso da molto tempo e che domenica 4 agosto, a Colleferro, si concretizzerà. Si tratta del “Primo raduno di auto e moto d’epoca”, organizzato dal Comitato di quartiere Sud/Est di Colleferro.

Il programma

L’evento partirà alle ore 08:30 e fino alle 10 e 30, presso viale Europa, ci sarà l’occasione per potersi registrare. Il costo è di 5 euro ad equipaggio con colazione e gadget (cappuccino o caffè e cornetto).

Alle 10 e 15 partenza con le auto e moto in giro per la città e ci si fermerà presso Piazza Italia per una visita guidata ai rifugi antiaerei.

Alle 13 e 30, per chi lo vorrà, è previsto un pranzo presso il ristorante “La Stella”, all’interno del Truck Village di Colleferro. Il pranzo con un costo di 20 euro. Il menù prevede: antipasto, due primi, un secondo, un contorno, acqua, vino, caffè e dolcetti.

Alle 16:00 è prevista la premiazione.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il responsabile Davide Celseti al numero 3387570875.

Scrivi un Commento

3 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy