Casilina News
Tailorsan
Attualità

Il maltempo colpisce anche a Colleferro: probabile guasto alla cabina Enel di Via Fontana Bracchi

Il maltempo colpisce anche a Colleferro: guasto alla cabina Enel di Via Fontana Bracchi

I continui temporali che hanno interessato anche il territorio di Colleferro dalla nottata odierna hanno portato le loro conseguenze soprattutto nella zona di via Fontana Bracchi, dove sono partite numerose segnalazioni riguardo l’assenza di elettricità.

Più di 100 infatti sono state le chiamate arrivate al gestore della rete, tutte per segnalare il black-out presentatosi dall’ora di pranzo. Il guasto sembra non essere di poco conto, in quanto sarebbe interessata la cabina elettrica che copre l’intera zona.

Ancora incerti i tempi per la riparazione, un problema che dovrebbe comunque risolversi a stretto giro visto l’annunciato miglioramento delle condizioni meteo e la possibilità per i tecnici di intervenire. Ancora non è stata chiarita la natura del problema. Sembra siano almeno quattro le palazzine interessate da quanto successo. A distanza di cinque ore non ci sono stati ancora aggiornamenti. Pare comunque che il personale sia giunto sul posto per verificare l’entità del disagio. I residenti sono preoccupati per le conseguenze che comporta la mancanza di elettricità per diverse ore consecutive. 

Alle ore 21.00 circa la corrente è tornata.

(IMMAGINE DI REPERTORIO)

Scrivi un Commento

quattordici + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy