Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Montemario, crolla un grosso ramo e danneggia auto in sosta. Il proprietario salvo per miracolo

roma via cola di rienzo controlli multe

Montemario, intorno alle 15 un grosso ramo di un albero è crollato su un’auto in sosta in via Trionfale. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

Nessuno è rimasto ferito dal crollo ma la vettura sulla quale è caduto il ramo ha subito danni ingenti. Fortunatamente i proprietari dell’auto sono rimasti illesi.

La vettura danneggiata appartiene a una coppia che, al momento del crollo, stava scendendo dall’auto. La donna si sfoga sui social commentando l’accaduto sul suo profilo personale:”La nostra macchina è distrutta, mio marito che stava scendendo dalla macchina è vivo perché ha fatto un salto all’indietro per fortuna dalla parte accanto al guidatore, dove è caduto l’albero non c’era nessuno, altrimenti ci sarebbe stato pure il morto. Bisogna aspettare il verbale dei vigili,poi fare istanza di autotutela al Municipio XIV per il risarcimento del danno, ma la macchina sarà da rottamare. Nel frattempo le spese sono tutte a nostro carico. Non è una disgrazia “naturale”, è il frutto dell’incuria che noi romani subiamo tutti i giorni. Ora siamo senza macchina, e possiamo aspettare gli ordinari 60 minuti almeno alla fermata in attesa che passi un qualunque mezzo pubblico”.

Sono in corso le indagini da parte del Comune di Roma per valutare eventuali responsabilità.

Scrivi un Commento

diciassette + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy