Casilina News
Cronaca

Fiuggi, aggressioni verbali contro autista del Cotral. Fermato 44enne di Trevi nel Lazio

Frosinone, ultima udienza del processo sull'omicidio Morganti avvenuto ad Alatri: 3 persone condannate a 16 anni di reclusione e un assolto.

Nella mattinata di ieri, a Fiuggi, i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà per “interruzione di pubblico servizio o servizio di pubblica utilità” un 44enne di Trevi nel Lazio, già censito per reati contro il patrimonio, armi, stupefacenti, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Gli insulti al conducente e l’interruzione della corsa.

Il predetto, mentre viaggiava a bordo di un autobus di linea dell’azienda dei trasporti Cotral, lungo la tratta Fiuggi – Frosinone, iniziava ad ingiuriare ripetutamente per futili motivi l’autista del mezzo, che si vedeva costretto a fermare la corsa nel territorio di Fiuggi e richiedere l’intervento dei Carabinieri.

I militari, prontamente intervenuti, identificavano le parti riportando la situazione alla normalità consentendo, terminati gli accertamenti di rito, il ripristino del servizio pubblico interrotto.

Scrivi un Commento

uno × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy