Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Atina, denunciato 64enne: aveva tentato di dare vita a un incendio boschivo

Atina, denunciato 64enne: aveva tentato di dare vita a un incendio boschivo

Ad Atina, i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per tentato incendio boschivo aggravato un 64enne, residente a Villa Latina, celibe, disoccupato, già censito per reati contro il patrimonio.

L’uomo, nei giorni scorsi, è stato notato da passanti mentre entrava nel bosco con una tanica di circa 5 litri. Lo stesso, resosi conto di essere stato osservato, lasciava il recipiente in un anfratto fra i cespugli dileguandosi.

I Carabinieri, allertati telefonicamente dai passanti, sono intervenuti sul posto e hanno rintracciato la suddetta tanica nel luogo indicato dai testimoni, scoprendo che conteneva liquido infiammabile. Il recipiente è stato immediatamente posto sotto sequestro.

In seguito i militari hanno avviato specifici accertamenti, tra i quali il riconoscimento fotografico ai testimoni del fatto segnalato, il quale sortiva esito positivo poiché nelle foto mostrate è stato riconosciuto l’autore del malfatto.

(IMMAGINE DI REPERTORIO)

Scrivi un Commento

12 − undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy