Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, fermato dai Carabinieri rifiuta di fornire le proprie generalità: è stato sorpreso nei pressi di un obiettivo sensibile

commesso a Napoli nel mese di maggio 2009

Nella mattinata di ieri, sabato 20 luglio, ad Alatri, i militari del N.O.R. Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale un 47enne di Frosinone, già censito per delitti contro il patrimonio e la persona.

L’uomo, sorpreso nei pressi di un obiettivo sensibile alla specifica richiesta di declinare le proprie generalità, ha mostrato un atteggiamento ostile, rifiutando ogni tipo di collaborazione e negando di esibire il documento di identità.

Nei confronti dello stesso, inoltre, ricorrendone i presupposti, è stata inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per anni tre.

Scrivi un Commento

11 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy