Casilina News
Cronaca

Alatri, fermato dai Carabinieri rifiuta di fornire le proprie generalità: è stato sorpreso nei pressi di un obiettivo sensibile

La storta, coppia di giovanissimi genitori tenta la truffa dello specchiettoe 55enne

Nella mattinata di ieri, sabato 20 luglio, ad Alatri, i militari del N.O.R. Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale un 47enne di Frosinone, già censito per delitti contro il patrimonio e la persona.

L’uomo, sorpreso nei pressi di un obiettivo sensibile alla specifica richiesta di declinare le proprie generalità, ha mostrato un atteggiamento ostile, rifiutando ogni tipo di collaborazione e negando di esibire il documento di identità.

Nei confronti dello stesso, inoltre, ricorrendone i presupposti, è stata inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per anni tre.

Scrivi un Commento

4 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy