Casilina News
Tailorsan
Calcio

Vis Artena, confermata tutta l’equipe fisioterapica

vis artena equipe fisioterapia

Fervono i preparativi in casa Vis Artena. A pochi giorni dal raduno ufficiale della prima squadra (fissato per lunedì 22 Luglio), la società rossoverde completa lo staff medico-fisioterapico in vista della stagione 2019/2020. È ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo con l’equipe fisioterapico del Fisiosport Center di Glauco Bucci e Giuseppe Mattozzi. Per i professionisti artenesi si apre il secondo capitolo della collaborazione sportiva con la Vis.

“La riconferma per la stagione calcistica 2019/2020 dello staff medico/fisioterapico ci inorgoglisce e avvalora il buon lavoro svolto dal Fisiosport Center nella scorsa stagione – dichiara Glauco Bucci – La squadra dei fisioterapisti che seguirà la prima squadra sarà formata da Gino D’Aprano,Stefano Ciaschi e Filippo Fagiolo; in più abbiamo avvertito la necessità di inserire una figura professionale aggiuntiva che segua il calciatore nella fase intermedia tra infortunio e ingresso in campo. Sarà Mattia Velli che si occuperà di questo percorso di riatletizzazione del calciatore che sarà riportato alla giusta forma fisica dopo il periodo di stop derivante dall’infortunio. Stare al fianco della Vis Artena e contribuire per quello che ci compete alle sorti della nostra squadra del cuore per noi è per noi motivo di vanto e daremo sempre il massimo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società”.

Nella scorsa stagione i fisioterapisti del Fisiosport Center hanno dato sempre il massimo affinché la squadra potesse arrivare in salute la domenica. Il bilancio “sicuramente positivo. Abbiamo cercato di portare alla Vis Artena quel bagaglio di esperienza professionale derivante da anni di lavoro svolto sui campi di calcio di tutte le categorie, dalla Serie A alla Serie C. Abbiamo istaurato da subito un ottimo rapporto professionale e di collaborazione con mister Punzi e il suo staff al quale va il nostro in bocca al lupo per il suo nuovo percorso professionale. Ci auguriamo di avere lo stesso rapporto amichevole ma nel contempo estremamente professionale con il nuovo staff tecnico”.

Il Fisiosport Center, un’attività imprenditoriale professionale di Artena al fianco della Vis Artena: “Suggerisco alle attività imprenditoriali del territorio di assecondare e aiutare ogni forma di manifestazione che sia sportiva o che sia il culturale – Glauco Bucci si avvia alle conclusioni – Da cittadino artenese affermo con forza e vigore che il nostro paese ha bisogno di crescere su più fronti,ma è troppo facile addossare colpe a terze persone. Il cambiamento deve partire anche dalle piccole cose è da ciò che possiamo fare o dare noi per il nostro paese”.

Dunque, il Fisiosport Center è pronto a prendersi cura dei nuovi atleti che vestiranno la maglia rossoverde.

Scrivi un Commento

1 + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy