Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Trastevere, controlli dei Carabinieri: una persona arrestata e una denunciata. Sequestrate centinaia di dosi di droga

Al termine di una mirata attività di controllo nello storico quartiere, durante la movida del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere coadiuvati dai Carabinieri dell’8^ Reggimento Lazio hanno arrestato una persona e ne hanno denunciato un’altra, inoltre hanno sequestrato centinaia di dosi di droga.

Arrestato un pusher di 44 anni

I Carabinieri hanno arrestato con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un pusher, di 44 anni, nato in Germania ma residente a Roma da tempo, senza occupazione e con precedenti, bloccato con alcune dosi di marijuana e hashish. A seguito della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato in totale 117 g di hashish e 58 g di marijuana, suddivisi in dosi già pronte per la vendita, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Denunciato un 34enne per porto di oggetti atti ad offendere

I militari, nel corso di un controllo in via Morosini, hanno fermato un romano di 34 anni, disoccupato e con precedenti, che a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un martello, che è stato sequestrato. L’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Nel corso dei controlli in piazza Trilussa, 4 giovani sono stati sorpresi a consumare bevande alcoliche, in violazione dell’ordinanza sindacale anti-acol, e sanzionati per un totale di 600 euro. In totale, i Carabinieri hanno identificato 109 persone e eseguito accertamenti su 25 veicoli.

Foto in galleria

Scrivi un Commento

9 + uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy