Casilina News
Tailorsan
Cronaca

San Paolo e Ostiense, controlli della Polizia: trovati prodotti scaduti nei locali

civitavecchia cocaina

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli, unitamente al personale di Polizia Locale Roma Capitale, hanno proceduto a controlli straordinari nell’area di San Paolo e via Ostiense finalizzati al contrasto dei reati predatori e di spaccio. Verifiche effettuate in 4 locali, dove i titolari sono stati sanzionati per la presenza di prodotti scaduti e quindi sequestrati; etichettature in lingua straniera non tradotte in italiano ed altre anomalie, inoltre vendevano bevande alcooliche in orari non consentiti.

Durante il servizio venivano accompagnati in ufficio due cittadini stranieri: uno veniva denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, l’altro, non in regola sul Territorio Nazionale, è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione per l’identificazione.

Inoltre sono stati effettuati alcuni posti di controllo durante i quali sono state identificate 25 persone e controllati 12 veicoli, di cui 7 contravvenzionati al Codice della Strada.

Scrivi un Commento

4 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy