Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, viola l’ordinanza di arresti domiciliari. In manette 37enne del luogo già censito per reati contro la persona, spaccio e detenzione di stupefacenti

Tor Bella Monaca, arrestati per spaccio due giovani di Velletri

Nella giornata di ieri, a Alatri, i militari della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere  nei confronti di un 37enne del luogo, già censito per reati inerenti gli stupefacenti e contro la persona.

Il predetto, per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti commesso nel settembre 2015 in Santa Maria Capua Vetere (CE), stava scontando in regime di misura alternativa alla detenzione una pena ad  anni 7,  mesi 7 e giorni 24 di reclusione presso una comunità terapeutica di Roma.

In considerazione delle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, il giorno 8 luglio veniva allontanato dalla citata struttura e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova con obbligo di permanenza presso il proprio domicilio di Alatri.

Anche in questo caso l’uomo violava le prescrizioni imposte, obbligando i Carabinieri a segnalare l’accaduto all’Autorità Giudiziaria ottenendo, quindi, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Scrivi un Commento

11 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy