Casilina News
Politica

Colleferro, il ‘ritorno’ di Silvano Moffa: “Dopo 4 anni si torna in piazza a parlare con il popolo”

Colleferro, il 'ritorno' di Silvano Moffa: "Dopo 4 anni si torna in piazza a parlare con il popolo"

Di seguito, la nota integrale di Silvano Moffa, che torna a parlare con la popolazione di Colleferro a distanza di qualche tempo:

Dopo 4 anni si torna in piazza a parlare con il popolo. In questo periodo abbiamo continuato a dialogare attraverso i social.

Ma ora è tempo di riprendere le buone abitudini: contatto diretto con la opinione pubblica per smentire tante falsità raccontate dall’attuale amministrazione, per ristabilire ordine nella scala dei valori che hanno caratterizzato negli anni i cambiamenti della nostra città, a partire dal 1993.
La storia non si cancella. Colleferro negli ultimi anni ha registrato molti segni meno: meno lavoro, meno commercio, meno assistenza, meno sicurezza. Bisogna invertire la rotta.
E, per farlo, bisogna impegnarsi tutti ritrovando entusiasmo e slancio per una nuova idea di città ed una nuova idea di futuro. Bisogna anche liberare energie nuove, raccogliendo le competenze, le professionalità, gli entusiasmi giovanili che la nostra Comunità ha sempre espresso fin dalla fondazione.

Da qui può e deve nascere una nuova squadra che sappia guidare il Comune fuori dalle secche dell’apatia, del pressappochismo e dalla superficialità.

L’evento si terrà a Colleferro, in piazza Gobetti, il 12 luglio 2019 alle ore 21.00.

Scrivi un Commento

diciannove − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy