Attualità

Anagni-Alatri, il nuovo Direttore del Distretto Sanitario è la Dottoressa Pierangela Tanzi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
India: nata con 26 dita, i suoi genitori credono che sia un'incarnazione della divinità. "Siamo molto felici", dice lo zio della bambina

Il sindaco Fausto Bassetta e l’amministrazione comunale danno il proprio benvenuto alla dottoressa Pierangela Tanzi, che dal primo giugno è il nuovo Direttore del Distretto Sanitario A – Anagni-Alatri. La dottoressa Tanzi già in passato ha svolto con professionalità e competenza il ruolo di Direttore Sanitario nell’allora ospedale di Anagni.
Un augurio di buon lavoro per la realizzazione di tutto il complesso delle attività distrettuali a chi rappresenta il garante dell’appropriatezza e continuità dei percorsi assistenziali.

Si auspica una proficua collaborazione con il coordinatore delle attività sanitarie del presidio sanitario di Anagni, dottor Massimo Natalia, che possa portare in tempi rapidi ad una migliore programmazione dell’offerta dei servizi sanitari, anche attraverso una migliore e stretta collaborazione con i Servizi Sociali del Comune.
Il punto di partenza è sempre quanto previsto, per il presidio sanitario di Anagni, dall’atto aziendale della Asl, realizzando nello specifico delle attività del Distretto quanto ancora non attuato come ad esempio il Pua ( Punto Unico di Accesso) e l’attivazione di Percorsi Diagnostico Terapeutici Assistenziali (Ptda).