Casilina News
Tailorsan
Politica

Sciopero Atac 13 giugno 2016. Giachetti: “strana coincidenza che sia durante la partita dell’Italia”

Sciopero Atac. Giachetti: strana coincidenza sciopero durante la partita della Nazionale. Chi vuol fermare cambiamento non conti su di me. Lunedì la partita la vedrò sull’autobus.
“Apprendo che, per una straordinaria coincidenza, lo sciopero del personale ATAC proclamato dall’UGL, è stato programmato dalle 20:30 alle 0:30 di lunedì, esattamente in concomitanza con la prima partita della Nazionale agli Europei di calcio.
Senza entrare nel merito delle ragioni dello sciopero, vorrei dire ai promotori che questo tipo di coincidenze contribuiscono a creare un clima di odio tra gli utenti e il personale dell’ATAC. Perché i cittadini romani, direi giustamente, si sentono presi in giro da uno sciopero così “strategico”.
Nessuno si illuda: non so se vale per i miei avversari, ma se qualcuno vuole fermare il cambiamento e il risanamento recentemente avviato in Atac non può contare su di me. Da sindaco sosterrò fino in fondo questa azione di rilancio. Farò un patto con i lavoratori per restituire ai romani un’azienda di trasporto pubblico all’altezza della Capitale.
PS: lunedì, io la partita me la vado a vedere in autobus.”

Scrivi un Commento

19 + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy