Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Morolo, ubriaco minaccia di morte i genitori: arrestato 32enne

morolo minaccia genitori

Nel pomeriggio odierno in Frosinone i militari della Stazione di Morolo, a seguito di ricerche, traevano in arresto per “di maltrattamenti in famiglia continuati” S.P., 32enne di Morolo, già censito per analoghi reati, percosse e danneggiamento.

Ecco cosa è successo

Predetto, nei cui confronti già sono state presentate diverse denunce da parte dei genitori conviventi, questa notte e nelle prime ore del mattino di oggi, in evidente stato alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcolici, per futili motivi minacciava di morte e offendeva i genitori conviventi, danneggiando anche suppellettili.

I genitori, denunciavano anche altri episodi di maltrattamenti, percosse e lesioni avvenuti in passato, precisando di non avere mai fatto ricorso alle cure dei sanitari e di non aver mai denunciato i fatti nella speranza di poter recuperare il rapporto con loro figlio. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Scrivi un Commento

quattro + quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy