Casilina News
Cronaca

Linea FL5, treno investe una persona sulla Roma-Civitavecchia. Circolazione sospesa tra le stazioni di Maccarese e Ladispoli

FL4 Roma Velletri ritardi cancellazioni 24 febbraio 2020

Questa mattina c’è stato un grave incidente sulla Linea ferroviaria FL5. Un treno ha investito una persona sulla Roma-Civitavecchia. Circolazione sospesa tra le stazioni di Maccarese e Ladispoli.

Soccorsi e autorità sul posto per cercare di chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto, mentre il personale addetto sta cercando di risolvere l’incidente per permettere la progressiva ripresa della circolazione.

Potrebbero seguire aggiornamenti in seguito ai rilievi e altrettanti in merito alla circolazione dei treni.

Aggiornamenti ufficiali da RFI

Aggiornamento ore 12

Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri.

In corso i rilievi dell’Autorità Giudiziaria per l’investimento di una persona fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri.

Ore 11.05

Dalle 11.05 la circolazione ferroviaria fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri (linea Roma – Grosseto) è sospesa per l’investimento di una persona.

In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e richiesti servizi sostitutivi con autobus fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri.

Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

Scrivi un Commento

nove + diciassette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy