Casilina News
Attualità

Rocca di Papa, i funerali del Sindaco Emanuele Crestini si terranno al Parco della Pompa

rocca di papa sindaco crestini cerimonia centro accoglienza mondo migliore presidente repubblica

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, il Comune di Rocca di Papa ha reso nota la località dove si svolgeranno le esequie del Sindaco Emanuele Crestini, deceduto in seguito alle inalazioni di gas dopo l’esplosione che si è verificata lo scorso 10 giugno all’interno del palazzo comunale di Rocca di Papa.

“Si informa la cittadinanza che la famiglia del Sindaco Emanuele Crestini e l’Amministrazione Comunale, hanno individuato il sito in cui si celebreranno i funerali del primo cittadino: il Parco della Pompa, in località Campi d’Annibale.

Tale decisione è stata presa sia per motivazioni logistiche, sia per espressa volontà di svolgere le esequie a Rocca di Papa in modo tale da consentire a tutta la cittadinanza di partecipare, come il sindaco avrebbe voluto.

In queste ore si sta già lavorando per l’allestimento dei luoghi in collaborazione con Roma Capitale, per mettere in campo tutte le misure necessarie inerenti la sicurezza di ordine pubblico.

Le esequie si svolgeranno presumibilmente in data giovedì 27 giugno 2019, alle ore 16,30.

Non appena possibile, verrà diramata una comunicazione ufficiale riportante tutte le informazioni e i dettagli riguardanti la cerimonia funebre”.

Scrivi un Commento

4 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy