Cronaca

Roma, via Santi Cosma e Damiano: marito e moglie trovati morti in casa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente prenestina notte

Un brutto episodio sarebbe accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 21 giugno 2019, in un appartamento di via Santi Cosma e Damiano, vicino Labaro, a Roma. Sarebbero stati trovati senza vita una coppia di 74 anni e 77 anni.

Via Santi Cosma e Damiano, trovati marito e moglie morti in un appartamento

Ancora sarebbero da chiarire le cause del decesso avvenuto questa mattina in via Santi Cosma e Damiano, zona Labaro. Stando alle prime ricostruzioni del caso, sembrerebbe che marito e moglie, rispettivamente di 74 e 77 anni, sarebbero stati trovati morti dalla sorella di uno dei due coniugi.

Allertati i sanitari del 118, i medici non avrebbero fatto altro che accertare il decesso della coppia. Sul posto sarebbe intervenuta anche la Polizia Scientifica che avrebbe cominciato ad indagare sul caso.

Al momento, ancora non si ha l’ufficialità sulla dinamica della morte della coppia. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di omicidio. Stando ad alcune informazioni, infatti, il marito avrebbe ucciso la moglie e, successivamente, si sarebbe tolto la vita.

Potrebbero seguire aggiornamenti.