Casilina News
Tailorsan
Attualità

Grande Raccordo Anulare, code per incidente tra Prenestina e Appia

Incidente su Via Ariana tra Artena e zona Macere. Segnalate code e rallentamenti.

Poco prima delle 14:30 di oggi, giovedì 20 maggio 2019, sul Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma, c’è stato un incidente tra l’uscita Prenestina e Appia in carreggiata interna. Si segnalano code e rallentamenti.

Code per incidente sul GRA tr Casilina e Tuscolana

Al momento, sono segnalate code e traffico fortemente rallentato. Si raccomanda la massima prudenza e di moderare la velocità nel tratto stradale interessato dall’incidente.

Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, sul posto sono in corso i rilievi di rito da parte delle Forze dell’Ordine. Per il momento, non sembrano esserci feriti gravi tra le vetture coinvolte nell’incidente.

In corso le operazioni di rimozione

Proprio in questi istanti il personale di servizio sta lavorando per rimuovere i detriti in carreggiata per far riprendere il normale flusso della circolazione.  La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.

Guidate con prudenza

Astral Mobilità informa che la circolazione procede ancora a rilento. Si consiglia di moderare la velocità nel tratto interessato dall’incidente e si raccomanda la massima prudenza.

Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

 

Scrivi un Commento

2 + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy