Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Roma, aggressione dei venditori abusivi agli agenti di Polizia Locale (VIDEO)

velletri corso della repubblica calci pugni

I venditori abusivi ripresi in questo video sono stati arrestati ieri mattina in piazza del Colosseo da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Si tratta di due cittadini di nazionalità senegalese di 23 e 26 anni, fermati insieme ad altre 20 persone durante i controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale effettuati per l’intera giornata nella zona adiacente all’Anfiteatro Flavio.

I due si trovano in questo momento presso gli uffici di via della Greca, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina: dovranno rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il Comando Generale della Polizia Locale ringrazia l’Associazione StoricaTuristi per la solidarietà ricevuta. I controlli, che vengono già svolti quotidianamente, andranno avanti nei prossimi giorni, con l’auspicio che in merito a questo ed altri eventi analoghi vengano presi i provvedimenti del caso da parte della Magistratura e degli organi amministrativi competenti.”

Scrivi un Commento

quindici − undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy