Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Monteverde, incendio in un deposito di bici elettriche: evacuata una palazzina

a24 incendio via fiorentini portonaccio code 27 agosto 2019

Incendio a Monteverde: bici elettriche in fiamme in un deposito di via Andrea Busiri Vici
Incendio a Monteverde: bici elettriche in fiamme in un deposito di via Andrea Busiri Vici
Nella giornata di ieri, lunedì 17 giugno 2019, a Monteverde, è andato a fuoco un deposito di bici elettriche. Necessaria l’evacuazione di una palazzina.

Ecco cosa è successo

Solo tanta paura, fortunatamente, per i residenti di una palazzina di Monteverde, situata in via Andrea Busiri Vici. Stando ad alcune informazioni, nella giornata di ieri, lunedì 18 giugno 2019, un deposito di bici elettriche è andato a fuoco ed ha causato una vasta colonna di fumo.

Una volta allertati, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che, a scopo precauzionale, hanno subito evacuato un palazzo di cinque piani situato in via Andrea Busiri Vici.

Spento l’incendio, il personale autorizzato ha effettuato tutte le verifiche del caso per constatare agibilità del palazzo e far rientrare tutte le persone nelle loro abitazioni.

Al momento sono da accertare le cause che hanno portato a fuoco un deposito di bici elettriche e non si escluderebbe nessuna pista.


Scrivi un Commento

17 − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy