Casilina News
Tailorsan
Attualità

Colleferro, via Casilina: riaperto al traffico il tratto di competenza comunale. Su una carreggiata istituito il doppio senso di marcia

via casilina riaperto tratto comune di colleferro

Nella giornata di oggi, lunedì 17 giugno 2019, è stato riaperto al traffico il tratto di via Casilina, quello di competenza del Comune di Colleferro.

Via Casilina, riaperto il tratto di competenza del Comune di Colleferro

Come si apprende dal profilo social del Comune di Colleferro, nella giornata di oggi è stato riaperto il tratto di Via Casilina, quello di competenza comunale.

Nonostante questo però, rimarrà interdetto al traffico il tratto di via Domenico Perfino fino a Via Adriano Olivetti e dall’incrocio con la strada  privata in località Piombinara, fino al km 47,300.

Sulla carreggiata di sinistra del tratto Colleferro-Valmontone, invece, è stato istituito il doppio senso di marcia. Proprio per questo si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione, in special modo ai divieti di accesso delle strade che portano alla zona industriale.

Il comunicato del Comune di Colleferro

Poco dopo le ore 14.00, con apposita ordinanza, si è riaperta la circolazione in doppio senso di marcia sul tratto antico della Via Casilina tra Valmontone e Colleferro.

Anas, bypassando i tratti ammalorati costruiti qualche anno fa dal Comune di Colleferro, ha predisposto corretta segnaletica sia per il doppio senso sia per i nuovi svincoli venutesi a creare.

La Polizia Locale, sul posto per dare sostegno ad ANAS, raccomanda cautela agli automobilisti soprattutto in prossimità degli svincoli, questi ultimi differenti da quelli ai quali si era abituati fino ad oggi.

Scrivi un Commento

diciotto − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy