Casilina News
Tailorsan
Cronaca

A1, incendio tra Guidonia Montecelio e Roma Nord: traffico in tilt sull’autostrada Roma-Firenze

autostrada A1 incendio tra Guidonia Montecelio e Roma Nord 17 giugno 2019

Problemi alla viabilità e disagi per gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo l’autostrada A1 Firenze-Roma, a causa di un incendio avvenuto tra Guidonia Montecelio e la diramazione Roma Nord. Si prega gli automobilisti di prestare la massima attenzione.

In questi istanti stanno intervenendo sul posto le forze dell’Ordine e i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Ancora sconosciuta la causa dell’incendio. Probabile che il forte caldo abbia avuto una qualche incidenza.

Incendio tra Guidonia Montecelio e Roma Nord

Al momento, sono segnalate code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.

Attenzione all’incendio e al fumo

Proprio in questi istanti, infatti, l’incidente sta per essere rimosso dal personale addetto. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti, ma sembra comunque che non ce ne siano. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.

Guidate con prudenza

Ricordiamo dunque disagi per gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo l’autostrada A1 Firenze-Roma, a causa di un incendio avvenuto tra Guidonia Montecelio e la diramazione Roma Nord. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

18 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy