Mattinata di sciopero, a Colleferro, da parte degli operatori della Centrale Termica dell’ospedale. I dipendenti spiegano di non ricevere gli stipendi e i buoni pasto con puntualità e dichiarano che l’azienda per cui lavorano non eseguirebbe i lavori di manutenzione.
In diretta dal #Prontosoccorso di #Colleferro con il #presidio dei #lavoratori #olicargestionisrl che non ricevono, da diverso tempo, stipendi e buoni pasto. Le parole in diretta di un lavoratore della centrale termica, incatenato per far valere le proprie ragioni
Pubblicato da Casilina News su Lunedì 17 giugno 2019
Presidio dei lavoratori della centrale termica
Per questo, da stamattina i lavoratori hanno indetto uno sciopero all’ospedale e e organizzato un presidio fisso nella centrale termica, sita nei pressi del pronto soccorso di Colleferro.
La risposta della Asl
Dal canto suo, la Asl ha accolto le proteste dei lavoratori e si è prontamente attivata per venire incontro alle loro richieste: “Abbiamo immediatamente contattato la loro società, la Olicar spa, che ci ha assicurato che i bonifici sono partiti nella giornata di venerdì. Vigileremo affinché servizi e trattamento del personale siano in linea con quanto previsto dall’appalto” – spiegano così in una nota.
Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.