Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Viale Alessandrino, scomparsa la 26enne Silvia Sassano: appello sui social del cugino

Alessandrino, ritrovata la scomparsa per 24 ore Silvia Sassano: ecco come sta

Sarebbe scomparsa da Roma, zona Viale Alessandrino, la giovane Silvia Sassano. Della 26enne non si avrebbero più notizie dalle 16 di ieri. Era andata dal parrucchiere, ma poi di lei si sono perse le tracce. Alcuni conoscenti hanno lanciato l’appello sui social affinché si riesca a ritrovare la giovane.

Ulteriori informazioni

La ragazza ha 26 anni, è alta circa un metro e 70 centimetri, e al momento della scomparsa indossava leggins di colore nero, delle scarpe dello stesso colore, una maglia rosa e una borsetta. Sui social è scattato l’appello per avere notizie su Silvia Sassano da parte del cugino.

Ricordiamo che la giovane sarebbe scomparsa dalla zona di Viale Alessandrino, dopo essersi recata dal parrucchiere, intorno alle 16 di ieri. Non sappiamo se la tappa sia stata effettivamente raggiunta dalla ragazza. Probabilmente, anche a causa del fatto che non si tratti di una minorenne e che non siano passate ancora 24 ore dalla scomparsa, l’allerta non è ancora ai massimi livelli.

Si prega di condividere e segnalare eventuali informazioni sulla 26enne alle forze dell’Ordine, che sarebbero già state informate della sua scomparsa. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di imminenti novità in merito.

AGGIORNAMENTO: la ragazza è stata ritrovata. Qui ulteriori dettagli.

Scrivi un Commento

3 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy