Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Isola del Liri, operaio scomparso: il corpo sarebbe stato trovato nel fiume Liri

Incendio edificio A Facoltà Lettere università Tor Vergata 25 giugno 2019

Sono riprese questa mattina  le ricerche di Piero Pallagrosi, l’operaio FCA di Isola del Liri scomparso martedi mattina. Nella serata di ieri, 12 giugno 2019, anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” Ha parlato di questo casa e ha lanciato un appello per ritrovare l’uomo.

Cosa è successo

Piero Pallagrosi era uscito di casa martedì mattina per andare a lavorare nello stabilimento di Piedimonte San Germano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che, insieme a un suo collega, fosse salito sul bus che li avrebbe condotti allo stabilimento suddetto, ma ad un certo punto del tragitto Pallagrosi avrebbe chiesto all’autista di scendere. In seguito, quando il collega ha provato a chiamarlo sul telefonino per capire cosa fosse accaduto, l’ha trovato spento. Il condizionale è d’obbligo in quanto la vicenda è ancora in fase di accertamento.

Oggi il tragico ritrovamento nell’alveo del fiume Liri

I Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia di Stato e la Protezione Civile hanno portato avanti delle serrate ricerche su tutto il territorio per tentare di ritrovare l’uomo che era uscito di casa per andare a lavoro, senza farvi più ritorno.

Oggi, giovedì 13 giugno 2019, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno iniziato le ricerche anche nel fiume Liri, dove purtroppo, a quanto si apprende, avrebbero trovato il corpo di Piero Pallagrosi.

Seguiranno eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

cinque × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy