Casilina News
Attualità

Gra, il 12, 13 e 14 giugno 2019 verranno chiuse le rampe di svincolo dal Gra alla diramazione Roma Nord

gra chiuse rampe di svincolo diramazione roma nord

Per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 giugno, saranno chiuse le rampe di svincolo che dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) immettono sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per chi proviene dalla carreggiata interna (Salaria) ed esterna (Casilina), con orario 22:00-5:00.

Gra, 12, 13, 14 giugno chiuse le rampe di svincolo alla diramazione Roma Nord

Come viene comunicato direttamente dalle autostrade, i giorni 12, 13 e 14 giugno 2019, in orario notturno, sul Gra verranno svolti dei lavori di manutenzione per rifare la pavimentazione stradale.

A tal proposito saranno chiuse le rampe di svincolo che dal Grande Raccordo Anulare immettono sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per chi proviene dalla carreggiata interna (Salaria) ed esterna (Casilina), con orario 22:00-5:00.

In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per la SS4 Salaria e di entrare sulla Diramazione Roma nord, allo svincolo autostradale di Settebagni.

Scrivi un Commento

4 − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy