Casilina News
Cronaca

Torvaianica, giovane morto in mare: da capire le cause

torvaianica ragazzo muore in mare

Una tragedia si è consumata oggi, martedì 11 giugno 2019, presso le spiagge di Torvaianica, paese a pochi passi da Pomezia. Un ragazzo di probabilmente 13 anni è affogato in mare.

Torvaianica, giovane ragazzo affoga in mare

Sono ancora da accertare le cause che hanno portato un ragazzo di probabilmente 13 anni ad affogarsi. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle ore 17:00 di oggi, martedì 11 giugno 2019.

Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il giovane ragazzo si sia andato a fare un bagno insieme a dei suoi amici e, ad un tratto, sia scomparso dai radar.

Gli amici, allarmati, avrebbero subito chiamato i soccorsi. Sul posto sarebbero intervenuti sia i sanitari del 118 che la capitaneria di porto che avrebbe ritrovato il corpo del 13enne privo di vita.

Le cause di quanto accaduto sono ancora da verificare, non si esclude l’ipotesi di un malore, ma è ancora presto per poter avere delle risposte certe sulla tragedia che si è consumata

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

4 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy