Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Frosinone, maltrattamenti in famiglia: colpisce la madre all’addome e alla nuca. Arrestato 30enne

Valle Aurelia, bloccano la scala mobile per rapinare i viaggiatori

Nella nottata la squadra volante è intervenuta in Corso Lazio in un condominio dove un giovane 30enne pluripregiudicato, con reati specifici e noto consumatore di sostanze stupefacenti minacciava e aggrediva selvaggiamente la madre.

L’uomo era già attenzionato da tempo dal reparto Volanti a margine del suo atteggiamento aggressivo ed instabile, tanto che già in diverse circostanze gli agenti nelle recenti settimane erano dovuti intervenire tempestivamente per sedare l’uomo. Lo scenario che gli agenti si sono trovati di fronte all’arrivo è stato piuttosto inquietante ; la madre colpita all’addome e alla nuca dalla furia del proprio figlio in preda ad una vera e propria crisi di nervi, scaturita molto probabilmente, in piena notte, dall’ennesima richiesta di denaro da parte dell’uomo alla madre esasperata.

La donna è stata accompagnata presso il locale pronto soccorso dove a seguito di accertamenti sanitari è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

L’uomo invece arrestato per maltrattamenti in famiglia è stato associato alla locale casa circondariale.

Scrivi un Commento

15 + due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy