Casilina News
Cronaca

Termini, nasconde pasticche di Rivotril sotto il passaruota di un’auto: arrestato pusher

Cassino, furto in un negozio di abbigliamento: Carabinieri inseguono i ladri

Aveva nascosto delle pasticche di Rivotril, pronte per essere vendute, sotto il passaruota di un’auto parcheggiata in via Magenta, zona stazione Termini, nel tentativo di eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.

Suo malgrado, lo stratagemma è stato scoperto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che, avuto sentore della sua illecita attività, lo stavano tenendo d’occhio da un po’ di tempo.

A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato un pluripregiudicato romano di 51 anni, nella Capitale senza fissa dimora.

L’uomo aveva escogitato l’espediente per non farsi trovare materialmente in possesso di sostanze illecite nell’eventualità di un blitz delle forze dell’ordine, ma il suo deposito temporaneo – fatto all’insaputa del proprietario dell’auto, risultato totalmente estraneo ai fatti – è stato scoperto dai Carabinieri.

Nel passaruota, i militari hanno trovato e sequestrato 3 pasticche di Rivotril e circa 18 g. di marijuana, oltre a 240 euro ritenuti provento della sua attività illecita.

Scrivi un Commento

diciannove − sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy