Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 7-8-9 giugno 2019 in provincia di Roma e di Frosinone: arriva il caldo

Previsioni meteo 6 7 luglio 2019 Roma Frosinone

Ci siamo, l’estate è entrata definitivamente. Dopo mesi passati tra piogge e venti, finalmente il caldo estivo inizia a farsi sentire. Questa settimana, salvo qualche nuvola passeggera, è stata condita da un caldo torrido. Sarà così anche nel week-end? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per venerdì, sabato e domenica rispettivamente 7-8-9 giugno 2019 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 7-8-9 giugno 2019 in provincia di Roma

Venerdì: fortunatamente nel primo giorno di week-end, il tempo previsto sarà perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino. La giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4000m.

Sabato: l’allerta prevista è soltanto una: afa. Sabato, infatti, sarà una giornata abbastanza torrida con soleggiato per tutto il giorno.  La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m.

Domenica: anche in questo caso è previsto un sole splendente per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4250m.

Previsioni meteo 7-8-9 giugno 2019 in provincia di Frosinone

Venerdì: tempo piuttosto soleggiato nella zona della ciociaria. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4000m.

Sabato: anche in questo caso, così come la provincia di Roma, ci sarà l’allerta afa. Le temperature previste, infatti, saranno alte. La massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m.

Domenica: i cieli previsti potrebbero essere in prevalenza sereni o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100m.

Scrivi un Commento

tre × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy