Casilina News
Cronaca

Stazione Termini, arrestati due giovani borseggiatori: colti in flagrante mentre stavano per derubare alcuni pendolari

termini ruba telefono auto in sosta

Ieri pomeriggio, presso la Stazione Termini, gli agenti della Polizia di Stato della squadra di Polizia  Giudiziaria del Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Lazio hanno arrestato due cittadini di nazionalità algerina per il furto di un bagaglio ai danni di un turista italiano.

Stazione Termini.  Arrestati due borseggiatori dalla Polizia di Stato

I due stranieri, di 21 e 28 anni, già conosciuti dagli agenti perché dediti a questo tipo di reati, sono stati individuati dai poliziotti mentre, all’interno della Stazione stavano seguendo alcuni turisti con bagagli al seguito. I viaggiatori accortisi dei movimenti sospetti dei due giovani,  li hanno fatti desistere facendoli allontanare.

Poco dopo però la coppia, ha individuato un’altra potenziale vittima che questa volta è risultata meno attenta.  I due stranieri  lo hanno seguito e approfittando di un momento di distrazione hanno avvicinato il malcapitato e, con la scusa di chiedere informazioni, lo hanno distratto e gli hanno sfilato il marsupio.

A questo punto, i due  stranieri, sicuri di non essere stati notati, hanno tentato di allontanarsi con la refurtiva ma sono stati immediatamente bloccati e tratti in arresto dalla pattuglia della  Polizia Ferroviaria presente sul posto.

Scrivi un Commento

tre × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy