Casilina News
Politica

Frosinone primo capoluogo dell’Italia centrale per la Lega: circa il 43% di preferenze per il partito di Salvini

Frosinone primo capoluogo dell'Italia centrale per la Lega: circa il 43% per il partito di Salvini alle elezioni europee 2019

Campioni: 43%, Frosinone primo capoluogo dell’Italia centrale per Salvini. Un risultato non del tutto scontato, ma che raggiunge un apice incredibile in queste elezioni europee.

Con quasi il 43% dei consensi – ha dichiarato il capogruppo alla Provincia, Andrea Campioni – La Lega di Salvini pone Frosinone come prima città capoluogo, non solo del Lazio ma dell’intera circoscrizione dell’Italia centrale, portando a compimento il percorso che ha trasformato la Lega in una forza nazionale credibile e in un movimento capace di sintonizzarsi col grande bisogno di cambiamento di un popolo.

A Matteo Salvini va riconosciuta la capacità di aver fiutato, prima di ogni altro, le tendenze e i bisogni del nostro Paese; di aver capito in anticipo su tutti che è necessario oggi ricostruire una casa unitaria per la gente del ” buon senso”. Possiamo dire: obiettivo raggiunto. In Europa la Lega sarà più forte, anche per questo consenso straordinario“.

Percentuali di voto in Ciociaria:

I dati di affluenza in provincia di Frosinone:

Scrivi un Commento

sette − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy