Casilina News
Attualità

Grande Raccordo Anulare, code per incidenti tra Appia e Romanina e tra Nomentana e Tiburtina

Nonostante il giorno festivo, si sono registrati due incidenti che hanno parzialmente compromesso la normale viabilità su GRA, complice un fondo stradale reso viscido dalla pioggia

Pomeriggio di certo non tranquillo, quello di domenica 26 maggio 2019, per tutti gli automobilisti che si sono trovati a percorre il Grande Raccordo Anulare. Nonostante il giorno festivo, si sono registrati due incidenti che hanno parzialmente compromesso la normale viabilità, complice un fondo stradale reso viscido dalla pioggia.

Partendo dalla situazione più recente, va segnalato l’incidente occorso circa mezz’ora fa tra Nomentana e Tiburtina, dove due veicoli sono entrati in collisione ostruendo parzialmente la carreggiata interna: prontamente arrivati i soccorsi, il traffico ha però subito inevitabili rallentamenti. Al momento la situazione è ancora incerta e permangono lunghe code sulla tratta.

Sempre nel pomeriggio odierno, da segnalare un altro incidente tra Appia e Romanina, stavolta in carreggiata esterna: il traffico nel settore in questione sembra esser diminuito, anche se permangono rallentamenti sul normale flusso circolatorio.

Scrivi un Commento

uno + diciannove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy