Casilina News
Attualità In primo piano

Colleferro, ospedale: i lavoratori della Soim Srl proseguono nella protesta

Colleferro, ospedale: i lavoratori della Soim srl proseguono la protesta

Facendo seguito a quanto richiamato nel precedente comunicato e alla manifestazione tenutasi il 01/06/2016 presso la ASL Roma 5 di Tivoli, tramite le forze di Pubblica Sicurezza presenti, è stata accolta una delegazione della SOIM srl, rappresentata dal Titolare e dal Rappresentante dei Lavoratori, da parte del Direttore Generale, dott. De Salazar.

Confermando tutte le loro responsabilità “burocratiche”, negli ambiti tra Regione ed ASL, motivo principale che ha causato questa incresciosa situazione, di cui noi non c’entriamo nulla, il dott. DE Salazar si è preso l’impegno di indicare una soluzione concreta entro 8/10giorni di fronte alle forze dell’ordine che hanno verbalizzato quanto dichiarato.

Ci preme precisare, vista la nostra grave situazione, come mai soltanto una settimana prima c’era stato prospettato il pagamento di una piccola parte del nostro credito, condizionato al rilascio dell’Ospedale, non sia stato ancora eseguito?

La nostra non è una polemica, ma ribadiamo la grave situazione in cui ci troviamo, dove per noi il pagamento anche di una piccola parte è vitale per il proseguimento della nostra azienda.

Speriamo che non sia l’ennesima promessa caduta nel vuoto!

Noi continueremo a difendere i nostri sacrosanti diritti e non molleremo!!!

Cogliamo l’occasione per fare un nuovo appello alle Istituzioni nella speranza di un intervento urgente atto a risolvere definitivamente questa gravissima situazione!

Noi continueremo a difendere il nostro posto di lavoro e le nostre famiglie.

I Dipendenti della SOIM Srl

Scrivi un Commento

5 − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy