Casilina News
Tailorsan
Attualità

San Cesareo, incidente frontale tra due autobus: un autista finisce in ospedale

portonaccio parco Galla Placida ragazza impiccata

Un brutto incidente è avvenuto questa mattina a San Cesareo, nei pressi del contro commerciale “La Noce” su via Casilina. Due autobus si sono scontrati tra di loro.

San Cesareo, incidente tra due bus: da chiarire le dinamiche

Uno scontro frontale sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 21 maggio 2019, tra due autobus, uno turistico e uno della Cotral.

Stando alle prime informazioni, lo scontro, avvenuto nei pressi del centro commerciale “La Noce” situato su via Casilina, sembra sia stato abbastanza violento tanto che, uno dei due autisti, è stato soccorso dai sanitari del 118 e successivamente trasportato presso l’Ospedale di Palestrina.

Nessun passeggero a bordo

I due autobus, al momento dell’incidente, non avevano nessun passeggero a bordo pertanto, ad essere rimasti coinvolti, sono stati gli autisti.

Le Forze dell’Ordine, una volta ricevuta la segnalazione, sono arrivate sul posto per svolgere i classici rilievi del caso e capire come sono andate le dinamiche.

 

Scrivi un Commento

tre + 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy