Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Alatri, ragazzo scomparso da due anni: l’appello del fratello di Roger Pecci a Chi l’ha visto?

Alatri, ragazzo scomparso da due anni: l'appello del fratello di Roger Pecci a Chi l'ha visto?

Come specificato nella scheda dedicata alle persone scomparse del programma di Rai 3 Chi l’ha visto?Roger Pecci, 29 anni, viveva con il fratello ad Alatri. Una mattina di agosto 2017 si è allontanato improvvisamente da casa senza avvisare nessuno e senza fare più ritorno. Ha con sé i documenti ma non possiede un cellulare. Il ragazzo si è allontanato il 01/08/2017.

Adesso avrebbe 30 anni e i segni particolari sono i seguenti:

Statura:170
Occhi:castani
Capelli:rasato
Abbigliamento:Maglietta bianca, jeans, scarpe da ginnastica.
Segni particolari:Cicatrici sul volto e sul corpo, due gechi tatuati sul petto.

La scomparsa di Roger da Alatri torna d’attualità dopo l’appello del fratello a Chi l’ha visto?

L’episodio torna di attualità dopo l’appello del fratello del giovane, con cui abitava prima della scomparsa. Nel video diffuso sulla pagina Facebook del noto programma di Rai 3, dice “Se sento che ha fatto la scelta di allontanarsi, la accetto… ma oggi vorrei solo ritrovarlo“.

Qualora aveste notizie riguardanti il ragazzo scomparso dalla provincia di Frosinone, segnalatelo alle forze dell’Ordine o/e al programma Chi l’ha visto? Si prega di condividere per aiutare la ricerca di Roger.

"Se ha fatto una scelta la accetto…"

"Se sento che ha fatto la scelta di allontanarsi, la accetto… ma oggi vorrei solo ritrovarlo": appello del fratello di Roger, scomparso dalla provincia di #Frosinone. [VAI ALLA PAGINA]→ http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-a131d1d9-281f-4169-8065-782815f5af6b.html

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Martedì 9 aprile 2019

Scrivi un Commento

11 + undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy