Casilina News
Rugby

Colleferro Rugby 1965, soddisfazione per i risultati ottenuti dai giovani dell’under 16 e 18

Colleferro Rugby 1965, soddisfazione per i risultati ottenuti dai giovani dell’under 16 e 18

È terminata la fase a gironi dei campionati nazionali e regionali Under 18 e Under 16 di rugby si tirano le somme dei risultati sportivi ottenuti. Brillanti sono stati i risultati ottenuti nel complesso dal Colleferro Rugby 1965.

Nella fase Regionale l’Under 18 FTGI Colleferro parteciperà al “Trofeo Mauro Zaffiri” che garantirà, per la vincitrice, l’accesso al Girone Élite U18 nella stagione sportiva 2019-2020. Sabato 18 Maggio alle Ore 18 presso il campo sportivo “M. Natali”, si svolgerà la partita di andata delle semifinali del Trofeo M.Zaffiri tra Ftgi Colleferro Appia e Partenope Napoli.

Le due squadre sono arrivate a questa partita di semifinale battendo rispettivamente il “Ragusa Rugby” e i “Lions Alto Lazio”, la vincente del doppio confronto accederà alla finale.

Mentre gli Under 16, all’esordio nel campionato Elite, hanno raggiunto le fasi finali del Torneo raggiungendo il secondo posto nel Trofeo dei Tre Mari.

Da rilevare che i ragazzi Under 16 vengono da 2 anni di brillanti successi, un gruppo che ha dimostrato un’importante  crescita sportiva .

L’Amministrazione Comunale si complimenta con i giocatori e lo staff tecnico per l’ottima annata.

Scrivi un Commento

diciassette − 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy