Casilina News
Tailorsan
Politica

Gavignano, la lista ‘Riprendiamoci il Futuro’: “Siamo l’unica alternativa contro la politica delle apparenze”

A qualche giorno dal voto, la lista civica ‘Riprendiamoci il Futuro’ con Ivan Ferrari candidato a sindaco spiega le sue linee programmatiche, contestando l’atteggiamento dell’avversa parte politica.

<Noi siamo l’unica alternativa contro la politica delle apparenze>, recita il comunicato. <Dopo la presentazione di domenica scorsa nel luogo della cultura di Gavignano – l’Ex Falegnameria – con un’entusiasmante affluenza di cittadini, il candidato sindaco Ivan Ferrari e la sua squadra continuano a lanciare messaggi di fiducia e progettualità, sottolineando che il loro programma è stato realizzato grazie alle idee dei loro concittadini che sono stati parte attiva per la sua stesura. Il programma è basato sulle priorità, sulla pianificazione territoriale e, soprattutto, sulla risoluzione delle mancanze di questi anni.

Alla politica dell’apparenza e delle opere fatte negli ultimi giorni, gli esponenti della lista “Riprendiamoci il Futuro” decidono di contrapporre dignità e coerenza, qualità fondamentali per ridare nuova vita al Paese e ai cittadini.

Colpisce, soprattutto, la rinnovata amicizia di quelli che fino a ieri non riuscivano a non criticarsi alacremente e reciprocamente; questa è la più grande mancanza di rispetto verso i gavignanesi e Gavignano, che ha bisogno di riprendersi il futuro che merita>.

Scrivi un Commento

sette − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy