Casilina News

Vuoi Pubblicare il Tuo Messaggio Elettorale su Casilina News? Contattaci!

Sei interessato a pubblicare il tuo messaggio elettorale sulla testata giornalistica online Casilina News? Inviaci un messaggio attraverso il modulo sottostante o scrivici all’indirizzo info@casilinanews.it e verrai ricontattato quanto prima da un nostro responsabile commerciale che ti fornirà informazioni specifiche su prezzi, tempi e modalità delle pubblicazioni.

Informazioni sulla comunicazione politica in caso di campagne elettorali

In occasione delle elezioni, la testata si riserva il diritto di ospitare messaggi elettorali a pagamento.
Ai sensi e per gli effetti della Legge 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla Legge 6/11/2003 n. 313, del Decreto Ministeriale 8/4/04 e della delibera successiva dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, del 29/03/2011 (Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione sulle emittenti radiotelevisive e sulla carta stampata) si dichiara la propria disponibilità a pubblicare, nel predetto sito Internet, ai sensi dell’art. 7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici, tramite banner e spazi autogestiti. Tutti i corrispettivi sono da intendersi Iva esclusa (Ai sensi dell’art. 18 della legge 10
dicembre 1993 n. 515, come modificato dall’art. 7 della legge 8 aprile 2004 n. 90, per l’acquisto di messaggi politici elettorali sui periodici l’aliquota Iva è stata ridotta al 4%).

Qualora fossero presenti contenuti promozionali, sarà dovere e premura della testata esplicitarlo per trasparenza nei confronti dei cittadini. Ai candidati e a tutti coloro che fossero interessati a sponsorizzare la propria candidatura o a prendere informazioni per promuovere al meglio la campagna elettorale, si invita a inviare una e-mail all’indirizzo info@casilinanews.it, specificando nell’oggetto le intenzioni.