Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Anagni, abbandona la ragazza vicino al casello e le ruba i soldi: arrestato dopo un lungo inseguimento notturno

Anagni, tenta di forzare la porta di casa dell'ex dopo un litigio: i Carabinieri intervengono e arrestano l'uomo

È successo tutto ieri notte. Una ragazza di Colleferro, dopo un diverbio avuto con il suo ragazzo, è stata letteralmente abbandonata nei pressi del casello autostradale di Anagni. L’uomo è stato rintracciato.

Anagni, litiga con la sua ragazza e la lascia a piedi: il fatto

Intorno alle due di ieri notte, le Forze dell’Ordine hanno notato una donna che chiedeva aiuto nei pressi dell’autostrada di Anagni. La stessa raccontava che al rientro da Roma aveva avuto un diverbio con il proprio ragazzo il quale, nonostante gli avesse chiesto di riaccompagnarla a casa a Colleferro,  ha proseguito per Anagni e qui giunti è poi scappato lasciandola da sola.

I  militari della Guardia di Finanza si sono messi subito alle ricerche del veicolo che, poco dopo, è stato intercettato in via della Stazione. L’uomo però non ha voluto fermarsi all’alt della Finanza ed è scappato.

L’inseguimento è durato fino alle ore 04:00 dove, sulla Strada Provinciale 17 Gavignano – Anagni , dopo aver speronato la macchina dei Carabinieri, l’uomo è scappato a piedi per essere poi bloccato definitivamente.

La ragazza ha poi presentato, presso il Comando Compagnia Carabinieri, una formale denuncia per quanto accaduto e anche per il furto di euro 50,00 dalla propria borsa che, a seguito della perquisizione, veniva rinvenuta nel giaccone dell’arrestato.

Scrivi un Commento

16 − sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy