Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Frosinone, Polizia contro spaccio di cocaina e hashish. Arrestata 30enne

Roma, 27enne ricercato arrestato dalla Polizia in attesa di estradizione

Nella serata di ieri, a Frosinone, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, nel corso di un’operazione al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio, hanno arrestato  per “detenzione illecita di sostanza stupefacente“ S.L. 32enne del capoluogo, già censita per lo stesso reato.

Nella circostanza, i militari operanti avendo notato la donna a bordo della sua utilitaria aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro, hanno perquisito la sua macchina e  successivamente la  sua abitazione.

L’attività di polizia giudiziaria si è conclusa  con il rinvenimento nel mobilio della cucina e della camera da letto, di 80 grammi di cocaina (di cui 5 grammi già confezionata e pronta per lo spaccio); 2 grammi di hashish, nonché materiale vario per il taglio ed il confezionamento degli  stupefacenti, il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza a disposizione dell’A.G.

Scrivi un Commento

20 + 15 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy