Casilina News
Tailorsan
Televisione

Champions League, quale partita sarà trasmessa in chiaro il 19 settembre e il 3 ottobre?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

In molti si chiedono quale sarà la prima partita del tabellone di Champions League trasmessa in chiaro per la stagione 2018-2019. I tifosi giallorossi sperano che il 19 settembre sia Real Madrid – Roma. Sarà così? Scopriamolo insieme.

Come molti sapranno, quest’anno Mediaset non detiene più i diritti in esclusiva per la Coppa dalle “grandi orecchie”. Le partite verranno trasmesse da Sky. Tuttavia, a rimpiazzare la partita che veniva trasmessa senza sottoscrivere abbonamenti, ci sarà ancora. Non sarà più Canale 5 a trasmetterla, ma Rai Uno.

Sarà infatti la tv pubblica a trasmettere, di volta in volta, una partita in chiaro delle formazioni italiane, che quest’anno sono Juventus, Napoli, Roma e Inter. Prima di vedere il tabellone completo delle partite che verranno trasmesse, scopriamo quale partita sarà trasmessa in chiaro il 19 settembre da Rai Uno.

Quale partita di Champions League 2018/2019 sarà trasmessa in chiaro da Rai Uno?

Sarà proprio Real Madrid – Roma il primo match che la tv ammiraglia manderà in onda. Un’occasione unica per i tifosi della formazione capitolina, che sperano quantomeno di eguagliare i risultati dello scorso anno nel torneo più prestigioso tra club.

Ricordiamo che le altre partite delle italiane sono le seguenti: Inter-Tottenham, Stella Rossa-Napoli e Valencia-Juventus. Tutte sfide di grande fascino, ma indubbiamente Real Madrid – Roma è quella che più intrigante, sia per vedere se i detentori del trofeo saranno in grado di competere ad alti livelli anche senza Cristiano Ronaldo e sia per vedere se questa nuova Roma sarà all’altezza dello scorso anno in Europa.

Come visibile sotto, la seconda partita delle italiane che sarà trasmessa in chiaro, invece, sarà quella dei partenopei: Napoli-Liverpool.

Di seguito, il calendario completo delle partite che verranno trasmesse in chiaro da Rai Uno nelle prime due giornate:

Il calendario delle prime due giornate in tv

Martedì 18 settembre 2018

Inter-Tottenham 18.55 (Sky)
Stella Rossa-Napoli 21 (Sky)

Mercoledì 19 settembre 2018

Real Madrid-Roma 21 (Rai 1 e Sky)
Valencia-Juventus 21 (Sky)

Martedì 2 ottobre 2018

Juventus-Young Boys 18.55 (Sky)
Roma-Viktoria Plzen 21 (Sky)

Mercoledì 3 ottobre 2018

PSV-Inter 21 (Sky)
Napoli-Liverpool 21 (Rai 1 e Sky)

Scrivi un Commento

dodici − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy