Casilina News
Tailorsan
Televisione

Quale partita di Champions League sarà trasmessa in chiaro il 3 aprile?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

Quale partita di Champions League sarà trasmessa in chiaro il 3 aprile? Tutti si chiedono se la tanto attesa partita tra Juventus e Real Madrid del 3 aprile 2018 sarà visibile a chiunque possegga il digitale terrestre. Sarà così? Scopriamolo.

Juventus Real Madrid sarà trasmessa su Canale 5? La risposta è no, ma non è tutto negativo per i tifosi bianconeri

Già perché anche se non sarà trasmessa sul noto canale, Mediaset ha colto comunque l’occasione per far sì che la tanto attesa partita di Champions League venga vista da tutti. Infatti, il match andrà in onda sul Canale 20, appena inaugurato dalla stessa Mediaset. Quale miglior modo per far partire un nuovo canale dunque, se non questo?

Buone notizie per i tifosi bianconeri: Juventus Real Madrid sarà dunque trasmessa in chiaro, ma non su Canale 5. Il 3 aprile 2018, la partita di andata dei quarti di Champions League tra la squadra italiana e la spagnola sarà quindi visibili a tutti i tifosi e appassionati di calcio sul Canale 20.

Consigliamo a chi possiede il digitale terrestre di eseguire l’aggiornamento del proprio dispositivo in modo tale da trovare il nuovo canale e sintonizzarsi fra 2 martedì, alle ore 20:45, sul nuovo canale di casa Mediaset.

Sarà una partita leggendaria e l’ennesima sfida fra le due formazioni, dopo la sfortunata finale di Champions League dello scorso anno, che ha visto i bianconeri cedere ai blancos lo scettro di Campioni d’Europa. Come andrà quest’anno? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Scrivi un Commento

diciassette − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy