Casilina News
Tailorsan
Televisione

Roma – Shakhtar Donetsk stasera in chiaro su Canale 5?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

La partita di Champions League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, tra Roma e Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in chiaro, stasera, su Canale 5? Questa la domanda che si fanno gli appassionati di sport, ma soprattutto i tifosi giallorossi. E allora non resta che scoprire insieme se anche chi non avrà modo di andare allo stadio e non ha l’abbonamento a Mediaset Premium potrà godere in diretta dell’incontro.

La partita si giocherà alle 20:45 ed è stato disposto un massiccio utilizzo di mezzi e uomini per garantire la sicurezza agli spettatori. e’ infatti previsto l’arrivo di quasi mille tifosi dall’Ucraina per dare man forte alla propria formazione del cuore. Sul versante formazione, non dovrebbero esserci sorprese da parte del tecnico Eusebio Di Francesco, che dovrebbe schierare la formazione migliore.

Come spiega anche il sito ufficiale, la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena, mentre a bordo campo ci sarà l’inviata Francesca Benvenuti. La partita sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Ma sarà visibile anche in chiaro su Canale 5?

La risposta che tutti i tifosi attendevano è positiva: sì, la partita di stasera 13 marzo tra Roma Shakhtar Donetsk sarà visibile anche in chiaro sul canale Mediaset del digitale terrestre, a partire dalle 20:45. Non resta che augurare a tutti una buona visione.

Scrivi un Commento

due × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy