Casilina News
Televisione

Champions League in chiaro: quale partita trasmetterà Canale 5 oggi, 7 marzo 2018?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

Prima tranche delle partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma nelle giornate del 6 e 7 marzo 2018. Come ormai saprete, da qualche anno la politica dell’Uefa (ma anche delle TV in chiaro e a pagamento) è quella di suddividere in due blocchi il primo turno ad eliminazione diretta del torneo più ambito in Europa, per consentire agli appassionati di seguire il maggior numero di partite possibili e “spalmare” così l’offerta televisiva in più giornate.

Dopo la trasmissione esclusiva su Mediaset Premium delle partite di ieri, martedì 6 marzo 2018, oggi torna protagonista la TV in chiaro con una partita di assoluto spessore in onda su Canale 5 a partire dalle 20.45. Per l’occasione, Fininvest ha operato uno strappo alla regola stabilita a inizio anni di non trasmettere mai in chiaro le partite della Juventus, che fino ad ora sono state sempre e solo visibili su Mediaset Premium. L’azienda di Cologno Monzese, che l’anno prossimo perderà i diritti della Champions in favore di Sky, ha scelto per questa tornata di trasmettere in chiaro proprio il match tra Tottenham e Juventus, in programma a Londra.

Gradita sorpresa dunque per i tifosi delle squadre italiane e, in particolare, quelli bianconeri, visto che la partita designata per andare in onda è proprio quella di mercoledì 7 marzo 2018 in programma tra Tottenham e Juventus. Zebre dunque in diretta su Canale 5 con il fischio d’inizio fissato per le 20.45 nel tentativo di approdare ai quarti di finale.

Scrivi un Commento

quindici + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy