Casilina News
Televisione

Champions League in chiaro: quale partita trasmetterà Canale 5 il 22 novembre 2017?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

Quale partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 il 22 novembre 2017? Ormai tutti sanno che i diritti della Champions League sono detenuti da Mediaset Premium, almeno fino a fine stagione calcistica. Infatti, a partire dal prossimo, i diritti apparterranno a Sky e le cose cambieranno. Per questa stagione, la decisione della compagnia è stata chiara e semplice: mai sarà trasmessa la Juventus in chiaro. Scopriamo insieme quale sarà dunque la partita visibile anche a chi non ha un abbonamento.

Come detto, la Juventus non sarà mai trasmessa da Canale 5. Almeno per quanto riguarda il girone di qualificazione. I cambiamenti al palinsesto potrebbero esserci dunque in base all’andamento della competizione. Intanto, appare chiaro che le partite trasmesse saranno, in alternanza, quelle del Napoli e della Roma.

Nel precedente turno di Champions League, la partita trasmessa è stata quella della squadra giallorossa. Ne consegue che, con buona pace dei tifosi juventini e romanisti, il 26 settembre 2017 andrà in onda la partita dei campani. Alle 20:45 di martedì andrà infatti in onda lo scontro tra Napoli-Shakthtar Donetsk, partita assolutamente decisiva ai fini del passaggio del girone, dopo la forse inaspettata sconfitta dei biancoazzurri in Ucraina.

Delusione per i tifosi di Roma e Juventus, che potranno vedere giocare le loro squadre del cuore soltanto su Mediaset Premium. Gioia invece per i partenopei, che avranno l’occasione di vedere il Napoli impegnato nella partita che segnerà il futuro della stagione europea.

Sarà dunque Napoli-Shakthtar Donetsk la partita trasmessa da Canale 5 il 26 settembre 2017. Il match andrà in onda in chiaro, mentre quelli di Juve e Roma soltanto su Mediaset Premium e saranno dunque visibili soltanto a chi possiede l’abbonamento.

Scrivi un Commento

nove − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy