Casilina News
Tailorsan
Televisione

Champions League in chiaro: quale partita trasmetterà Canale 5 il 26 settembre 2017?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

Quale partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 il 26 settembre 2017? Ormai tutti sanno che i diritti della Champions League sono detenuti da Mediaset Premium, almeno fino a fine stagione calcistica. Infatti, a partire dal prossimo, i diritti apparterranno a Sky e le cose cambieranno. Per questa stagione, la decisione della compagnia è stata chiara e semplice: mai sarà trasmessa la Juventus in chiaro. Scopriamo insieme quale sarà dunque la partita visibile anche a chi non ha un abbonamento.

Come detto, la Juventus non sarà mai trasmessa da Canale 5. Almeno per quanto riguarda il girone di qualificazione. Qualora dovesse passare il turno, le cose potrebbero sicuramente cambiare, a maggior ragione qualora fosse l’unica tra le italiane a superare la fase preliminare. I cambiamenti al palinsesto potrebbero esserci dunque in base all’andamento della competizione. Intanto, appare chiaro che le partite trasmesse saranno, in alternanza, quelle del Napoli e della Roma.

Nel precedente turno di Champions League, la partita trasmessa è stata quella della squadra giallorossa. Ne consegue che, con buona pace dei tifosi juventini e romanisti, il 26 settembre 2017 andrà in onda la partita dei campani. Alle 20:45 di martedì andrà infatti in onda lo scontro tra Napoli-Feyenoord. Partita già considerata decisiva ai fini del passaggio del girone, dopo la forse inaspettata sconfitta dei biancoazzurri in Ucraina, contro lo Shaktar Donetsk.

Delusione per i tifosi di Roma e Juventus, che potranno vedere giocare le loro squadre del cuore soltanto su Mediaset Premium. Gioia invece per i partenopei, che avranno l’occasione di vedere il Napoli impegnato nella prima casalinga del girone. E tutti già attendono l’urlo dei tifosi durante l’inno della Champions League, che farà sicuramente tremare lo stadio e i cuori.

Sarà dunque Napoli-Feyenoord la partita trasmessa da Canale 5 il 26 settembre 2017. Il match andrà in onda in chiaro, mentre quelli di Juve e Roma soltanto su Mediaset Premium e saranno dunque visibili soltanto a chi possiede l’abbonamento. A meno di variazioni sul palinsesto, saranno sempre Roma e Napoli ad alternarsi sul canale visibile gratuitamente sul digitale terrestre.
E voi tifosi, siete d’accordo con la politica adottata dalla holding?

1 Commento

Avatar
Giovanni 26 Settembre 2017 at 13:56

Comment: se almeno così come prevede la legge, Premium si vedesse in tutt’Italia ?

Rispondi

Scrivi un Commento

quattro + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy