Attualità

Published on luglio 17th, 2017 | by Redazione

0

Artena, Roberta Di Re incoronata la più bella di Roma: “Ma ora sogno di diventare veterinaria”

Condividi

Capelli neri e fluenti, sguardo che entra nel profondo. Segni e caratteristiche distintive di Roberta Di Re, la 19enne di Artena che è stata appena eletta Miss Roma 2017. Una bellezza dai tratti tipicamente mediterranei la sua, capace di conquistare la giuria che l’ha votata come la ragazza più bella della capitale, nonostante sia nata e risieda in provincia.

La storia di Roberta è inevitabilmente condita da un pizzico di romanticismo, oltre che ad essere caratterizzata dai sogni tipici per ogni ragazza della sua età. I suoi genitori infatti sono separati e lei – nonostante la giovane età – ha deciso di andare a vivere insieme al suo fidanzato Riccardo. Una storia che, per il momento, ha avuto il lieto fine annunciato, nonostante il percorso da compiere sia ancora lungo. Roberta a settembre parteciperà alle pre-finali per il concorso di Miss Italia, un’opportunità che spera di sfruttare nel migliore dei modi per avere un futuro migliore dal punto di vista professionale.

Quello che non le è mai mancato finora è stata la buona volontà: da tempo lavora come cameriera e promoter per sbarcare il lunario, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di diventare veterinaria perché ama gli animali e vorrebbe aprire un allevamento di cavalli in Spagna.

Siccome i sogni non costano nulla, c’è però spazio anche per qualche altra aspirazione: quella di entrare nel mondo del cinema, magari con un ruolo importante e interpretando una donna decisa, forte e tenace. Quella che, in fondo, Roberta è al giorno d’oggi, dopo essersi rimboccata le maniche in seguito alla difficile situazione familiare.

Nonostante la separazione, ad ogni modo, i genitori non hanno mai smesso di seguirla, incoraggiandola nel suo percorso pur senza pressarla in maniera particolare. E così, con un pizzico di fortuna e tanta buona volontà, Roberta ha fatto suo il primo step, in attesa di compiere i passi successivi. Ispirandosi a un modello niente male per guardare avanti: Angelina Jolie. Almeno per quanto riguarda il lato caratteriale: deciso e determinato.


Condividi

Tags: ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 5 =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli